Doriel Italia

CONDIZIONI DI VENDITA

Conclusione del contratto

L’accettazione dell’ordine consiste nel passaggio di stato dello stesso da “Pendente/nuovo” a “Convalidato”.
Lo stato Convalidato viene attivo solamente dopo il corretto pagamento ricevuto o concordato
Nel caso di pagamento con contrassegno, previo controlli come già descritti sopra, lo stato verrà attivato manualmente dallo staff.
In caso di mancata accettazione, Doriel Italy avviserà tempestivamente il cliente, tramite e-mail o telefonicamente, comunicandone i motivi.

Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione o contestazione, se non diversamente stabilito, dovrà essere effettuata mediante e-mail o con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o, in caso di urgenza, mediante telegramma o telefax, al domicilio delle Parti, ovvero a quei recapiti che dovessero essere successivamente indicati:

Doriel Italy – Viale Regina Elena 207F. 47924 – Rimini

Tel.: 0541 393547

E-mail: info@doriel.it

Diritto di Recesso

Il Cliente, ai sensi dell’art. 64 del d. lgs. n. 206/05, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3 e 4.
Il diritto di recesso è usufruibile dalle sole persone fisiche (consumatore finale del bene, ossia da un Cliente che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale).
Il diritto di recesso NON è esercitabile in caso di acquisto di oggetti prodotti appositamente creati o personalizzati per il Cliente.
Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Cliente entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del prodotto da parte del Cliente (14 giorni per acquisti con consegna in Germania), mediante l’invio di una raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via e-mail all’indirizzo info@doriel.it
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
A) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…);
B) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
C) il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
D) le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
E) la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
F) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Doriel Italy darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità , il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
G) Doriel Italy non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale (che per alcuni prodotti possono arrivare fino al 30% del valore del prodotto, poichè questo dovrà essere rivenduto come “ricondizionato”), Doriel Italy provvederà a rimborsare al Cliente l’importo già pagato (salvo le spese di consegna), nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN dell’intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Doriel Italy accerti:
H) la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
I) l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, …) o anomalie al prodotto stesso;
L) il danneggiamento del prodotto;
M) uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l’integrità .
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da CEL S.R.L e il diritto di recesso sarà considerato decaduto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Doriel Italy mettera il prodotto o i prodotti a disposizione del cliente per il loro ritiro

Legge applicabile e foro competente

Il presente Contratto di vendita tra il Cliente e Doriel Italy è regolato dalla legge italiana.
Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione o esecuzione del presente contratto sarà deferita alla esclusiva cognizione del Foro della città di Rimini

Metodi di consegna

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso convenzionato con Doriel Italy al momento dell’ordine.La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere per Italia (salvo zone non servite da regolare servizio) e Paesi Europei raggiunti dal corriere.

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo.
Il corriere espresso effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il pacco sarà ritirabile dal giorno successivo presso la sede territoriale di competenza del corriere.
Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.
Doriel Italy non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
Il corriere avvisa il cliente tramite e-mail in merito allo status della spedizione. Il servizio viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo e-mail.
Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell’indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Doriel Italy non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Modalità d’acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della Doriel Italy al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo www.doriel.it, come descritti nelle relative schede informative.
Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche: il prodotto può differire leggermente per colore, dimensioni, accessori presenti in figura. Doriel Italy non è responsabile per eventuali errori delle schede tecniche o delle fotografie imputabili a inesattezze presenti nel sito o nel catalogo cartaceo della casa produttrice.
La corretta ricezione della Proposta d’ordine è confermata da Doriel Italy mediante una risposta inoltrata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento dell’iscrizione.
Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione del Riepilogo d’ordine e un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Doriel Italy Il messaggio riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali inesattezze secondo le modalità descritte in questo documento.
Il Cliente potrà verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Il mio Account?”.

L’annullamento dell’ordine da parte del Cliente è possibile fino al momento in cui lo stesso non sia ancora stato accettato (ovvero, l’ordine è ancora “Pendente o Nuovo”).
Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Il mio Account”: un ordine non è piu’ annullabile PER ALCUN MOTIVO se appare l’indicazione “Convalidato”.
Se un ordine si trova nello stato “Convalidato”, può essere annullato solo previa autorizzazione (telefonando al numero 081 26 63 25).

In caso sia ormai impossibile annullare l’ordine, il cliente potrà poi avvalersi del Diritto di Recesso.
Una volta ricevuta una Proposta d’ordine, Doriel Italy procederà alla sua verifica per l’accettazione, come da precedente art.2.
Nel caso di mancata accettazione della Proposta d’ordine, Doriel Italy si impegna a dare tempestiva comunicazione al Cliente.
Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico, quindi comprensivi di IVA.
Doriel Italy si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
Il contemporaneo accesso di molti Utenti-Clienti e la contemporanea possibilità di ordini “on line” potrebbero modificare la disponibilità del prodotto e/o il suo prezzo. Per tale ragione, qualora al momento della Proposta d’ordine si rendesse necessaria una modifica, Doriel Italyprocederà ad inviare una mail al Cliente comunicandogli tutte le modifiche e/o variazioni riguardanti il prodotto, che varrà quale nuova Proposta di vendita.
Qualora il Cliente non intenda accettare la nuova Proposta di vendita in seguito alle modifiche che si sono rese necessarie, la proposta d’ordine precedentemente effettuata dal Cliente verrà annullata.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo in questa eventualità .

I sistemi di pagamento sono selezionabili al momento dell’invio dell’ordine.

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare di € 10,00 evidenziato chiaramente quando il cliente sceglie questa modalità di pagamento come “costo di processo” Il pagamento deve essere conferito al corriere alla consegna della merce tramite denaro CONTANTE (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) o tramite ASSEGNO CIRCOLARE intestato a “Doriel Italy.” (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI).
Inoltre, questo metodo di pagamento in Contrassegno è disponibile solo in Italia per ordini inferiori ai 999,99 € (Art.12 D.L. 201 del 2011).

Nei casi di acquisto della merce con pagamento tramite Carta di Credito (normalmente PayPal), contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento (PayPal) provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
L’importo relativo alla merce evasa viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento della Proposta d’ordine.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e Amex;
In caso di annullamento dell’ordine (sia che questo avvenga da parte del Cliente, sia nel caso di mancata accettazione della proposta d’acquisto),Doriel Italy rimborserà la somma dell’importo impegnato.

Doriel Italy si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Doriel Italy si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Doriel Italy non è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Doriel Italy contiene, nè conserva, tali dati. In nessun caso, quindi, Doriel Italy può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito
L’annullamento dell’ordine da parte del Cliente è possibile fino al momento in cui lo stesso non sia ancora stato accettato. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Il mio Account”: un ordine non è pi๠annullabile se appare l’indicazione “In spedizione”. Se un prodotto si trova nello stato “In lavorazione” è annullabile solo previa autorizzazione. In caso l’annullamento dell’ordine non sia più possibile, il cliente potrà poi avvalersi del Diritto di Recesso, come al seguente punto.10

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, i prodotti ordinati dal Cliente vengono mantenuti impegnati fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Il Cliente può fornire tale prova via e-mail a info@doriel.it
L’invio o la consegna di quanto ordinato al Cliente avviene solo dopo l’effettivo accredito sul c/c della Doriel Italy dell’importo dovuto. Il bonifico deve essere disposto dal Cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell’ordine indicato nella e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono inviate al momento dell’ordine.
In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all’acquisto effettuato.

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da Doriel Italy e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente. I dati, o alcuni di essi, per le finalità dinanzi espresse, potranno essere comunicati a:
1) soggetti esterni che svolgano funzioni connesse e strumentali all’operatività del Servizio, come, a puro titolo esemplificativo, la gestione del sistema informatico, l’assistenza e consulenza in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria;
2) soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità .
Doriel Italy potrà inoltre comunicare i dati a soggetti terzi che ne facciano richiesta per scopi pubblicitari e/o di co-marketing.
Un elenco dettagliato dei predetti soggetti è comunque disponibile presso Doriel Italy
Al Cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Doriel Italy
Al Cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del d. lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione on line.

Reclami e garanzie

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:
1)che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella cedola di trasporto del corriere
2)che gli imballi siano integri (non bagnati, bucati, piegati o altro)
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati per iscritto all’operatore che effettua la consegna, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO MERCE ” sull’apposito documento accompagnatorio che il corriere chiederà di firmare.
Ad esempio il Cliente potrà scrivere “RISERVA DI CONTROLLO MERCE per pacco danneggiato” oppure “RISERVA DI CONTROLLO MERCE per mancata consegna di un collo”.
Se il cliente accetta la merce e firma il documento di trasporto senza apporvi le riserve necessarie, non potrà in seguito reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
Le contestazioni cosi’ segnalate vanno poi confermate entro 7 giorni lavorativi con:
Una lettera indirizzata AL CORRIERE (il cui indirizzo è indicato sul documento accompagnatorio) con la richiesta di aprire una pratica di danno
Una email di notifica a info@doriel.it
Ricevuta l’email del Cliente, anche noi chiederemo al corriere l’apertura di una pratica di danno, quindi forniremo tutta la documentazione che verrà richiesta.
Una volta deliberato (da parte del corriere e a suo insindacabile giudizio) il rimborso per il danno provocato, provvederemo a rimborsare il Cliente o a ordinare per lui un prodotto sostitutivo, in sostituzione a quello danneggiato o smarrito.
Per tutelarsi da anomalie occulte (non visibili a scatola chiusa), consigliamo al Cliente di aprire l’imballo e controllare l’integrità della merce prima di firmare il documento di trasporto e di congedare l’operatore.
In caso questo non sia possibile, eventuali anomalie occulte non segnalate all’atto della ricezione dovranno essere segnalate a mezzo raccomandata AL CORRIERE, il cui indirizzo è indicato sul documento accompagnatorio, entro 7 giorni lavorativi. Per conoscenza dovrà essere inviata anche un’email a info@doriel.it unitamente a foto dei prodotti e dell’imballo. Doriel Italy si impegna, senza assunzione di responsabilità e senza poter garantire il buon esito del reclamo, ad assistere il Cliente nella richiesta di apertura di una pratica di danno al corriere.
Nel caso la consegna venga effettuata direttamente dal nostro personale, tutte le segnalazioni dovranno essere inviate unicamente a Doriel Italy, all’indirizzo info@doriel.it
Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

GARANZIA
In caso di mal funzionamento o di difetto di fabbricazione del prodotto il cliente dovrà contattare i Centri di Assistenza Tecnici Autorizzati del produttore e seguire le procedure per poter usufruire dell’assistenza fornite dal Centro stesso.
Nel caso il prodotto non sia coperto da garanzia diretta del produttore o il Centro di Assistenza comunichi che per richiedere l’assistenza occorri passare attraverso il venditore, il cliente dovrà inviare la richiesta di assistenza via web sul sito di riferimento alla pagina “Contattaci”
Doriel Italy assicura la durata della garanzia secondo i termini del dl 185/99, dlgs 24/02 e loro successive modifiche.
Non sono coperti da garanzia le parti soggette ad usura, le parti estetiche, i prodotti con sigillo di garanzia danneggiato e/o manomesso, nonchè i danni provocati da caso fortuito, negligenze, uso improprio, uso di ricambi non autorizzati, imballaggi impropri, o da qualunque altra causa non imputabile a difetti del prodotto della Doriel Italy
Sono esclusi dalla presente Garanzia:
Gli interventi di manutenzione periodica e la riparazione o sostituzione di parti dovuta a usura e logorio;
b) materiale di consumo (componenti che prevedibilmente richiedano una sostituzione periodica durante la vita utile di un prodotto, ad esempio batterie non ricaricabili, lampadine, ecc.);
c) danni o difetti dovuti a impiego, utilizzo o trattamento improprio del prodotto, per fini diversi dal normale uso personale o domestico;
d) danni o modifiche al prodotto conseguenti ad uso improprio, comprendente:
trattamenti causanti danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali del prodotto o danni ai display a cristalli liquidi;
errata installazione o utilizzo del prodotto per fini diversi da quelli previsti o inosservanza delle istruzioni del produttore sull’installazione ed uso;
manutenzione impropria del prodotto, non conforme alle istruzioni del produttore sulla corretta manutenzione
installazione o uso del prodotto non conformi alle norme tecniche o di sicurezza vigenti nel Paese nel quale il prodotto è installato o utilizzato;
e) condizione o difetti dei sistemi ai quali il prodotto è collegato o nei quali è incorporato.
f) interventi di riparazione o tentativi di riparazione da parte di personale non autorizzato e di centri assistenza non autorizzati;
g) adattamenti o modifiche apportati al prodotto senza previa autorizzazione scritta da parte di Doriel Italy, comprendenti:
aggiornamento del prodotto eccedente le specifiche e le funzioni descritte nel manuale d’istruzioni, o modifiche apportate al prodotto per renderlo conforme alle norme tecniche o di sicurezza nazionali o locali in nazioni diverse da quelle per cui il prodotto è stato specificatamente progettato e realizzato;
h) negligenza;
i) eventi fortuiti, incendi, liquidi, sostanze chimiche o di altro tipo, allagamenti, vibrazioni, calore eccessivo, ventilazione inadeguata, picchi di corrente, tensione di alimentazione di ingresso eccessive o errate, radiazioni, scariche elettrostatiche, compresi i fulmini, altre forze ed impatti esterni.
l) Pannelli LCD o PLASMA che rientrano nella casistica ISO13406-2 con i seguenti numeri di pixel: nr 2 bianchi o nr 2 scuri o nr 5 sub pixel colorati
L’unico obbligo di Doriel Italy nel quadro della presente Garanzia consiste nel riparare o sostituire i prodotti in base ai presenti termini e condizioni di garanzia. Doriel Italy declina ogni responsabilità per perdite o danni riguardanti la presente Garanzia o altro, comprendenti perdite economiche o intangibili, il prezzo pagato per il prodotto, perdita di profitti, reddito, dati, godimento o uso del prodotto o di altri prodotti associati, perdite o danni indiretti, incidentali o consequenziali.
Questo vale per perdite o danni derivanti da:
compromissione del funzionamento o avaria del prodotto o di prodotti associati in seguito a difetti o mancata disponibilità di ricambi durante la permanenza presso Doriel Italy o altro centro assistenza autorizzato, con conseguenti tempi di fermo, perdita di tempo utile o interruzione dell’attività;
rendimento imperfetto del prodotto o di prodotti associati; Danni o perdita di programmi, file, software e/o supporti di memorizzazione dati asportabili, o virus ed altre cause.
Questo vale per le perdite e i danni nel quadro di qualsiasi teoria legale, inclusa negligenza ed altri atti illeciti, violazione contrattuale, garanzie esplicite o implicite e stretta responsabilità (anche nel caso in cui Doriel Italy o il centro assistenza autorizzato siano stati informati in merito alla possibilità di tali danni).
Nei casi in cui la legge applicabile vieta o limita queste esclusioni di responsabilità, Doriel Italy esclude o limita la propria responsabilità al limite massimo ammesso dal diritto applicabile. La responsabilità di Doriel Italy nel quadro della presente garanzia non supererà in alcun caso il prezzo pagato per il prodotto, fermo restando che, qualora la legge applicabile imponga limiti di responsabilità superiori, si applicheranno tali limiti.

Tempi di consegna

I tempi medi di consegna indicate sulle schede descrittive dei prodotti alla voce “Tempi medi di consegna” sono puramente indicativi; gli stessi possono subire variazioni per cause di forza maggiore indipendenti dal venditore.
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 di tutti i giorni non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

Doriel Italy si impegna ad eseguire la consegna nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 (trenta) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui lo stato dell’ordine è passato “In Lavorazione”. In caso di impossibilità a rispettare suddetto termine, l’ordine verrà annullato e il cliente verrà rimborsato dell’importo eventualmente pagato.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Doriel Italy in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata poichè l’effettiva consegna presso i nostri magazzini potrebbe essere prorogata senza preavviso a causa di eventi esterni. Doriel Italy ed i suoi fornitori, quindi, non sono in alcun modo responsabili per eventuali ritardi rispetto alle previsioni di arrivo indicate.
Doriel Italy comunicherà al Cliente, mediante l’invio di una e-mail, la data in cui il pacco è stato consegnato al corriere (nei casi in cui la merce viene consegnata a mezzo corriere ai sensi dell’art. 6.1).
Nel caso in cui la consegna venga effettuata tramite corriere, ai sensi dell’art. 6.1, al fine del rispetto dei termini di cui ai punti 5.1 e 5.2 del presente articolo, l’obbligo di consegna del prodotto in capo a Doriel Italy si ritiene regolarmente adempiuto nel momento in cui la merce ordinata viene consegnata al corriere.
Eventuali ritardi e/o disguidi nella consegna del pacco, dovranno essere imputati unicamente alla società che gestisce la spedizione.
In tali ipotesi, il Cliente si impegna a non avanzare alcuna pretesa risarcitoria nei confronti di Doriel Italy

Viale Regina Elena 207F
47924 – Rimini

info@doriel.it

+39 347 7726489

Italypower di Zabihi G. Behrooz

p.iva 02124440419

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Top
0

Your Cart