Doriel Italia

Spedizioni

Spedizioni

La spedizione della merce avviene sempre con il corriere BRT

Spese di spedizione e messa a disposizione degli ordini


Le spese di spedizione sono elencate nella formulazione dell’ordine.
Qualsiasi evento, come forza maggiore, sinistro, sciopero, decisione amministrativa o arresto dei trasporti, che potesse ritardare o impedire l’approvvigionamento o rendere esorbitante il suo costo, costituisce, per accordo esplicito, una clausola di sospensione o di estinzione degli obblighi della società Doriel, senza alcun indennizzo per il cliente se l’evento perdura per oltre 15 giorni. In una tale eventualità il cliente sarà esonerato integralmente e automaticamente da tutti i suoi obblighi relativi al suo ordine.
Doriel, informerà il cliente, con qualsiasi mezzo adeguato e il giorno stesso, dell’esistenza di un tale evento, al fine di permettergli di disimpegnarsi liberamente dal suo ordine rispondendo semplicemente a mezzo posta o e-mail all’informazione che gli sarà stata trasmessa.

Partner di spedizione


Le consegne effettuate tramite Corriere durante le normali ore di ufficio. Si prega di compilare bene l’indirizzo in modo che qualcuno possa prendere in consegna il pacco e di indicare un recapito telefonico raggiungibile.

Viale Regina Elena 207F
47924 – Rimini

info@doriel.it

+39 347 7726489

Italypower di Zabihi G. Behrooz

p.iva 02124440419

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Top
0

Your Cart